AIO-5 Lite di Chigee è al momento il miglior sistema tutto in uno dedicato al mondo delle moto.
Perché 5?
Semplice: Wi-Fi 5G, Bluetooth 5.0 e schermo da 5″. Accompagnato da antenna GPS, sistema dashcam anteriore e posteriore con camere dotate di sensore Sony IMX307 con tecnologia AI BSD.
Ma si può avere di più. Dai sensori per la pressione degli pneumatici, interni o esterni, al telecomando wireless, al telecomando CGRC per BMW, ai diversi supporti per fissarlo alla moto oltre a quello per manubrio presente in dotazione.
Come mi sono trovato?
L’unico problema è stato il non poter utilizzare al 100% il supporto da manubrio. Non è possibile fissarlo al manubrio a piega alta della Ducati Scrambler ma ho risolto utilizzando un supporto a vite che già avevo sulla moto. Niente di difficile.
Parliamo del sistema.
Display luminoso e visibile anche sotto la luce del sole. Reattivo al tocco anche con i guanti adeguati. Ricco di schermate e funzioni ma allo stesso tempo semplice e intuitivo da utilizzare grazie anche ai 4 pulsanti fisici.
Le due camere, anteriore e posteriore, non devono essere intese come delle action cam top di gamma ma sono utili in caso di incidente. La registrazione parte non appena viene acceso il quadro strumenti della moto, grazie al cavo D+.
I sensori di pressione degli pneumatici sono precisi, indicando pressione e temperaura.
Per il montaggio c’è voluta circa un’ora, per la configurazione con lo smartphone non più di 5 minuti.
A proposito di smartphone, AIO-5 Lite ha anche la possibilità di mirroring del tuo dispositivo iOS (Apple CarPlay) o Android (Android Auto).
Se ti è piaciuto e anche tu vuoi avere il sitema AIO-5 Lite di CHIGEE per la tua moto, puoi averlo con il 25% di sconto sull’intero ordine.
CHIGEE WEBSITE
Codice sconto: ANTON2024
Trovi CHIGEE anche su Facebook – Instagram – Youtube
Buona strada